Il bar ‘El Chino’ è un luogo dove tra i muri scrostati si conserva l’essenza del tango. I suoi personaggi sono veterani emblematici, in particolare il suo creatore, Jorge Garcés ‘El Chino’.

Mentre era in attività, ‘El Chino’ attirava diversi tipi di pubblico, compresi alcuni suoi amici, artisti di ​​valore che frequentavano il bar senza costumi e senza fini commerciali.

Il regista Jorge (Boy Olmi), festeggia lí il suo compleanno; i suoi amici lo portano al bar ‘El Chino’. Loro sanno che questo posto è speciale per lui. Per mesi ha girato delle riprese con l’idea di catturare ciò che è stato trasportato lí per farne un documentario, vista l’amicizia col proprietario. Alla morte di ‘El Chino’, purtroppo Jorge interruppe le riprese.

Mentre festeggia il suo compleanno quella sera, Jorge vede Martina (Jimena La Torre), che sta riprendendo per la televisione. Entrata in maniera indifferente, viene catturata dal clima caldo del bar.

Il giorno successivo, Martina vede le immagini registrate e progetta di realizzare un documentario. Viene a sapere che qualcuno ha già filmato del materiale prima della morte di ‘El Chino’ e vuole incontarlo.

E’ George. Dopo diversi incontri decidono di fare il film insieme.

Categorie: film

Share via
Copy link
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: