Lontani dalla vita frenetica della città, una coppia trascorreva il tempo nella natura.

La notizia di un trasferimento imminente colse di sorpresa Lady T. … la coppia si preparò quindi a lasciare tutte le meraviglie del luogo e preparare i bagagli per la nuova casa.

Catapultati nella vita frenetica e nel vociare di una Buenos Aires alla quale non erano preparati, Big Taddy è molto dispiaciuto di aver rotto la routine di Lady T. e lei a sua volta è molto turbata dalla città e vorrebbe tornare a casa.

L’indomani escono dalla loro asettica nuova casa e tra i tavolini delle coppiette che facevano colazione scorgono una coppia che sta ballando, senza musica, solo sinuosi movimenti… molto colpiti seguono con attenzione i passi.

Rapiti e coinvolti nella nuova attività si lanciano in un dolce ballo.

La band, formata da Tobias Bert al bandoneon,  Michele Andreoni al pianoforte ed Elena Mirandola al violino, accompagna i loro primi passi.

Con il fiatone e colmi di gioia tornano a casa, sono sfiniti e si abbandonano sul letto… che città stupenda: la cosa che ha rapito più lady T è sicuramente la quantità di colore che c’è in ogni cosa… a Big Teddy invece piacciono i vicoli stretti, così ha una scusa per avvicinarsi a toccare la gonnellina di Lady T.

A entrambi piace da pazzi ballare e muoversi come una persona sola, li fa sentire una squadra che non teme avversario!! cominciano a sognare un palco come L’arena di Verona e loro due che elegantissimi volteggiano ( ballerini: Tobias Bert Loredana De Brasi) … 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: